lettera della Segreteria Nazionale Uilpost a favore dell'iniziativa del gruppo
Data:
Argomento: Notizie e Informazioni


Pubblichiamo la lettera inviata, dalla Segreteria Nazionale Uilpost , a tutte le proprie strutture territoriali.



Carissimi  Segretari,
            La Segreteria Nazionale in collaborazione con l’associazione Avaldo Sarti vi segnala una interessantissima iniziativa intrapresa da un gruppo di giovani studenti universitari di Roma denominato “Noi, briciole”.

Il gruppo, fondato e coordinato da Pino Macrì  figlio del nostro collaboratore all’organizzazione Luigi, ha realizzato un libro di poesie da donare in cambio di una libera offerta.
            Le somme  ricavate serviranno a sostenere l'Associazione Peter Pan Onlus che si occupa dei bambini onco-ematologici e delle loro famiglie presso l’ospedale Bambin Gesù e del Policlinico Umberto I° di Roma.

            Fino ad oggi i ragazzi di “Noi, briciole” sono riusciti ad inviare alla Peter Pan ben 19.400,00 euro, cifra davvero considerevole tenuto conto che si tratta di giovani volontari, che offrono questo libro nelle piazze o nelle parrocchie.

            Per ulteriori informazioni sulle attività di “Noi Briciole” potete consultare il sito web www.noibriciole.net,-
            La trasparenza e la serietà di questa meritevole iniziativa ci ha indotto a scrivere questa lettera con la quale vi chiediamo, anche coinvolgendo i componenti le vostre strutture territoriali, di sostenere questo progetto.

            Chiunque fosse interessato può richiedere  le copie del libro attraverso la Segreteria nazionale, contattando direttamente Luigi Macrì o inviando una email a organizzazione@uilpost.net .

            Contiamo, come sempre, sulla vostra generosità.
                                    Segreteria Nazionale Uilpost e associazione “Avaldo Sarti”






Questo Articolo proviene da noi briciole
http://www.noibriciole.net

L'URL per questa storia è:
http://www.noibriciole.net/modules.php?name=News&file=article&sid=43